SCARICA I MODULI DI ADESIONE ALLA PROMOZIONE

> Modulo richiesta attivazione scontistica [PDF]

> Modulo richiesta modifica [PDF]

Compila il modulo di attivazione o richiesta modifica e invialo attraverso una delle seguenti modalità:

• tramite e-mail, all’indirizzo: assistenza.servizi@argenteagestioni.it;
• tramite fax, al numero 0363.17.53.006;
• presso il Punto Assistenza Clienti di Treviglio, aperto al pubblico tutti i giorni feriali (10,00 – 19,30) e il sabato (8,30 – 13,00).

Il nostro personale dedicato sarà a disposizione per ogni richiesta, informazione e suggerimento.
L’agevolazione è valida fino al 31 dicembre 2017.

Per informazioni e assistenza, contatta il Numero Verde TEEM: 800.58.63.58 (tasto 2)
(servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13)
 
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CONDIZIONI GENERALI DELL’INIZIATIVA

 
Cosa sono le agevolazioni tariffarie

Le agevolazioni tariffarie “A35-A58 Best Price F/O” e “A35-A58 Best Price B/O” sono iniziative delle Concessionarie Tangenziale Esterna SpA e Brebemi SpA valide per tutti i clienti Telepass.

Le iniziative consistono nel riconoscimento di uno sconto flat sui pedaggi autostradali della A58 (Tangenziale Est Esterna di Milano) e A35 (Brebemi). Lo sconto è pari al 20% dell’intero pedaggio. Le iniziative, operative dal 9 marzo 2016, dureranno sino al 31 dicembre 2017. Non sono cumulabili fra di loro e non danno diritto a sconti retroattivi.

Chi potrà usufruire delle promozioni?

Potranno usufruire delle agevolazioni tariffarie tutti gli utenti titolari di Contratto telepass di tipo “Family” e “Business”. Per entrambe le categorie è riconosciuto il medesimo sconto del 20%, purché privi di vincoli insiti nel contratto medesimo, quali, ad esempio, quelli derivanti dalla sottoscrizione della convenzione Europass, o purché l’utente non sia già aderente ad altre tipologie di agevolazioni.

Per quali percorsi si ha diritto alle agevolazioni?

L’agevolazione tariffaria del 20% verrà applicata sul percorso interno ai tracciati della rete di competenza di Tangenziale Esterna e Brebemi, ovvero tra le Stazioni di:

• Liscate,
• Pessano con Bornago,
• Gessate,
• Pozzuolo Martesana,
• Paullo,
• Vizzolo Predabissi,
• Chiari Est,
• Chiari Ovest,
• Calcio,
• Romano Di Lombardia,
• Bariano,
• Caravaggio,
• Treviglio

Solo effettuando il transito tra due dei caselli indicati si avrà diritto allo sconto.

Possono usufruire dello sconto del 20% anche gli Utenti privi di apparato Telepass?

Gli Utenti potranno avvalersi della promozione solamente se in possesso di un contratto Telepass (Family o Business). Ove l’Utente richieda l’attivazione del servizio Telepass Family (con esclusione del prodotto twin) contestualmente all’attivazione della promozione, sarà esonerato dal pagamento del canone Telepass per quattro cicli di fatturazione.

Lo sconto è “retroattivo”?

No. Le caratteristiche dello sconto “A35- A58 Best Price” non prevede il riconoscimento di alcuna retroattività.

Sono un Utente che percorre tratte in competenza A35 ed A58 tra le Stazioni già indicate al Punto 2.: come posso ottenere l’agevolazione del 20%?

Per ottenere l’agevolazione del 20% sul pedaggio, gli Utenti potranno compilare e consegnare Modulo di attivazione “Best Price” con una semplice autodichiarazione, corredata da copia fotostatica della carta d’identità del dichiarante, che attesti:

• La residenza o il domicilio dell’Utente e la volontà di aderire alla promozione;
• la titolarità di un contratto Telepass Family (“Best Price F/O”) o Business (“Best Price B/O”) in corso di validità).

Come e dove si possono richiedere informazioni e consegnare il modulo di richiesta con la relativa documentazione?

Gli Utenti che intendono aderire all’iniziativa potranno richiedere informazioni o procedere con l’attivazione della promozione:

• via e-mail ordinaria all’indirizzo: assistenza.servizi@argenteagestioni.it
• via fax al n. 0363.17.53.006
• presso il Punto Assistenza Clienti di Treviglio, aperto al pubblico tutti i giorni feriali con orario continuo dalle 10,00 alle 19,30 continuativo ed il sabato dalle 8,30 alle 13,00

Contattando i nostri operatori call center al numero verde dedicato 800.58.63.58, attivo negli orari già indicati, si potranno avere ulteriori informazioni

Se cambio apparato Telepass devo rifare tutto da capo?

Se il contratto aperto rimane invariato (quindi intestato alla stessa persona e appoggiato alla stessa Banca), ma si rende necessario sostituire il vecchio apparato Telepass per malfunzionamento (es. batteria scarica), la quota di sconto maturata prima della sostituzione sarà automaticamente trasferita sul nuovo apparato.

Se devo chiudere contratto per cambio Banca e devo aprirlo con un nuovo Istituto di Credito posso usufruire degli sconti maturati prima del Cambio?

In caso di chiusura di un contratto in cui era attivo uno sconto e apertura di un nuovo contratto con il mantenimento dello stesso apparato Telepass, la quota di sconto maturato sarà trasferita automaticamente e non sarà necessaria una nuova sottoscrizione del modulo di richiesta sconto. Diversamente, in caso di apertura di un nuovo contratto e sostituzione dell’apparato Telepass sarà necessaria apposita richiesta, presso un Centro Assistenza, della prosecuzione dello sconto attivato con il precedente contratto. La quota di sconto fino a quel momento maturata verrà quindi trasferita sul nuovo contratto.

Cosa succede in caso di furto dell’apparato Telepass?

In caso di furto dell’apparato – oltre a mettere in atto tutte le azioni previste dalle norme e dalle condizioni contrattuali – al momento della richiesta di un nuovo apparato presso un Punto Blu o Centro Servizi, si dovrà fare esplicita richiesta della prosecuzione dello sconto, eventualmente maturato con il precedente apparato. Non sarà necessaria la sottoscrizione di un nuovo modulo di adesione.

Ho già attivato una Agevolazione tariffaria. Posso aderire anche alla nuova promozione?

No. In questo caso è necessario annullare lo sconto in essere, compilando e inviando l’apposito modulo “Modifica agevolazioni tariffarie”. Infatti, ad integrazione delle condizioni generali dell’iniziativa, si precisa che le agevolazioni “A35-A58 Best Price F/O” e “A35-A58 Best Price B/O” non sono cumulabili tra loro né con qualsiasi altra agevolazione tariffaria esistente, anche se applicata su tratte autostradali differenti, e pertanto l’Utente non potrà usufruire delle agevolazioni sul sistema autostradale A35 (Brebemi) – A58 (TEEM) nel caso in cui sul proprio apparato Telepass siano registrate altre agevolazioni tariffarie al momento della richiesta di attivazione dell’agevolazione “A35-A58 Best Price F/O” e “A35-A58 Best Price B/O”.

Gli Utenti potranno comunque richiedere in ogni momento, per tutta la durata dell’iniziativa, la rinuncia all’agevolazione preesistente su tratte autostradali differenti, in favore dell’attivazione dell’agevolazione “A35-A58 Best Price F/O” e “A35-A58 Best Price B/O”, compilando lo specifico Modulo di scelta.

Cosa devo fare per cambiare tipologia di Agevolazione tariffaria, ovvero trasferire la promozione eventualmente già registrata alla nuova “A35-A58 Best Price”?

In questo caso è necessario annullare lo sconto in essere, compilando e inviando l’apposito modulo “Modifica agevolazioni tariffarie”, indicando contestualmente la volontà di aderire alla promozione Open opzione “A35-A58 Best Price F/O” – riservata ai possessori di Telepass “Family” o “A35-A58 Best Price B/O” qualora possessori di Telepass Business. Le Concessionarie Brebemi e Tangenziale Esterna assicurano il recepimento della richiesta, previa verifica della sussistenza dei requisiti, entro 30 giorni dal ricevimento della stessa. Lo sconto sarà valido pertanto a partire dal giorno di accettazione della richiesta.

Come e dove va inviata la modulistica?

La modulistica di attivazione, scelta e modifica/disdetta dovrà essere trasmessa in una delle seguenti modalità:

• e-mail, all’indirizzo: assistenza.servizi@argenteagestioni.it;
• fax, al numero 0363.17.53.006;
• presso il Punto Assistenza Clienti di Treviglio aperta al pubblico tutti i giorni feriali (10,00 – 19,30) e il sabato (8,30 – 13,00).

Il nostro personale dedicato sarà a disposizione per ogni richiesta, informazione e suggerimento.