Carta dei servizi

Home/TEEM A58/Carta dei servizi
Carta dei servizi 2017-02-08T17:24:28+00:00

Gentile Cliente,

è con piacere che Le presentiamo la Carta dei Servizi di Tangenziale Esterna SpA, nell’aggiornamento 2017.

La presente Carta è stata redatta, oltre che per adempimento dell’Art. 6.4 della Convenzione di Concessione, della Direttiva del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti n°102/09 e della “Struttura di Vigilanza” dello stesso M.I.T., nella convinzione che possa costituire una periodica occasione di riesame del servizio, di crescita della nostra organizzazione e di comunicazione di valore verso l’esterno.

Una Carta dei Servizi, quindi, quale strumento di gestione, di informazione, di comunicazione degli obiettivi e di dialogo con i Clienti autostradali e le altre parti interessate.

Va, peraltro, evidenziato che la peculiarità del settore nel quale operiamo è caratterizzata da componenti del servizio, la cui qualità è anche dipendente da fattori esterni.

Essenziale per la sicurezza è quindi l’adozione di comportamenti di guida rispettosi del Codice della Strada e sempre adeguati ai diversi fattori del contesto, mutevoli durante il viaggio in autostrada, quali le condizioni meteo, i livelli di traffico e le caratteristiche dell’infrastruttura.

Confidiamo dunque che la Carta dei Servizi possa contribuire ad avvicinare di più l’Azienda ai suoi Clienti, affinché siano sempre informati e consapevoli dell’obiettivo di fornire loro -insieme alle persone e a tutte le risorse impiegate- il migliore dei servizi, al fine primario della sicurezza.

Il Presidente 

Scarica la Carta dei Servizi