Centro Rapporti con l’Utenza
Tangenziale Esterna mette a disposizione dei propri utenti diverse modalità per ricevere assistenza e informazioni su percorsi, pedaggi e tematiche di carattere amministrativo.
CENTRO RAPPORTI CON L’UTENZA – PUNTO ASSISTENZA CLIENTI
Il Centro Rapporti con l’Utenza – Punto Assistenza Clienti di A58-TEEM è situato presso il Casello Autostradale A35-BreBeMi di Treviglio (BG) e riceve solo su appuntamento.
Orari di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì, dalle 10:00 alle 18:45 – sabato, dalle 9:00 alle 13:00.
Per informazioni, assistenza e per prenotare un appuntamento contattare il Numero Verde 800.58.63.58.
È, inoltre, possibile scrivere una e-mail a clienti@aureagestioni.it e assistenza.servizi@argenteagestioni.it.
NUMERO VERDE
Numero Verde 800.58.63.58.
Tasto 1: informazioni meteo e traffico (24 ore su 24, 7 giorni su 7)
Tasto 2: informazioni su scontistica pedaggi (da lunedì a venerdì ore 10:00-18:45; sabato ore 8:45-12:45)
Tasto 3: mancati pagamenti (da lunedì a venerdì ore 10:00-18:45; sabato ore 8:45-12:45)
Tasto 4: prenotazione appuntamento presso Centro Rapporti con l’Utenza – Punto Assistenza Clienti (da lunedì a venerdì ore 10:00-18:45; sabato ore 8:45-12:45)
RELAZIONI CON I CLIENTI
E-mail: clienti@aureagestioni.it
UFFICIO PEDAGGI
E-mail: clienti@aureagestioni.it
UFFICIO FATTURAZIONE PEDAGGI
E-mail: fatturazionepedaggi@aureagestioni.it
UFFICIO RAPPORTI MANCATI PAGAMENTI
Numero verde 800.58.63.58 (Tasto 3)
(dal lunedì al venerdì ore 10:00 – 18:45; sabato 8:45-12:45)
E-mail: rmpp@aureagestioni.it
SEGNALAZIONE SINISTRI
E-mail: sinistri@aureagestioni.it
RECLAMI
E-mail: clienti@aureagestioni.it
UFFICIO TRASPORTI ECCEZIONALI
Tel. +39 011 91415236 – Fax +39 0141 931446
www.teonline.it