CONSULTA LE CONDIZIONI DELL’INIZIATIVA E SCARICA I MODULI DI ADESIONE ALLA PROMOZIONE
SELEZIONANDO IL TUO DISTRIBUTORE:

Clienti
Clienti

 

Siamo lieti di informare che le Concessionarie SdP Brebemi S.p.A. e Tangenziale Esterna S.p.A. hanno deliberato di ampliare il ventaglio di agevolazioni tariffarie riservando ai propri Clienti titolari di Contratti Telepass, “Family”, “Telepass con Viacard” e “DKV” una nuova iniziativa, operativa dal 15 giugno 2020, rivolta esclusivamente agli intestatari di Veicoli Green intendendosi per tali tutti i veicoli Full Electric ed i Mezzi Pesanti alimentati a Gas Naturale Liquefatto (GNL o LNG).

Le Concessionarie hanno loro riservato uno sconto pari al 30% dell’intero pedaggio fino a tutto il 31 dicembre 2021, con validità esclusivamente sul sistema autostradale A35 (Brebemi) – A58 (TEEM).

Cos’è l’agevolazione tariffaria “Sconto Veicoli Green A35-A58”
L’agevolazione tariffaria “Sconto Veicoli Green A35-A58” è una iniziativa delle Concessionarie Brebemi S.p.A. e Tangenziale Esterna S.p.A. valida per tutti i clienti Telepass in possesso di “Veicoli Green” considerando tali tutti i veicoli Full Electric ed i Mezzi Pesanti alimentati a Gas Naturale Liquefatto (GNL o LNG).

L’iniziativa consiste nel riconoscimento di uno sconto flat sui pedaggi autostradali della A35 (Brebemi) e della A58 (Tangenziale Esterna). Lo sconto è pari al 30% dell’intero pedaggio. L’iniziativa, operativa dal 15 giugno 2020, durerà sino al 31 dicembre 2021. Le Agevolazioni previste non sono cumulabili con altre in corso e non danno diritto a sconti retroattivi.

Chi potrà usufruire delle promozioni?
Potranno usufruire delle agevolazioni tariffarie tutti gli utenti titolari di Contratto Telepass di tipo “Family”, “Telepass con Viacard” e “DKV” purché possessori di Veicolo Full Electric o di Mezzi Pesanti alimentati a Gas Naturale Liquefatto (GNL o LNG), che abbiano sottoscritto – oltre al “Modulo di Adesione Agevolazione Tariffaria “Sconto Veicoli Green A35-A58” – il Modulo Telepass per la fruizione dello “Sconto Veicoli Green A35-A58” di BREBEMI/TEEM; per entrambe le categorie di veicoli è riconosciuto il medesimo sconto del 30%, purché non vi siano vincoli insiti nel contratto medesimo, quali, ad esempio, quelli derivanti dalla sottoscrizione della convenzione Europass, e purché l’utente non sia già aderente ad altre tipologie di agevolazioni.

Per quali percorsi si ha diritto alle agevolazioni?
L’agevolazione tariffaria del 30% verrà applicata sul percorso interno ai tracciati della rete di competenza di Brebemi e Tangenziale Esterna, ovvero tra le Stazioni di:

• Chiari Est,
• Chiari Ovest,
• Calcio,
• Romano Di Lombardia,
• Bariano,
• Caravaggio,
• Treviglio,
• Liscate,
• Pessano con Bornago,
• Gessate,
• Pozzuolo Martesana,
• Paullo,
• Vizzolo Predabissi;

Solo effettuando il transito tra due dei caselli indicati si avrà diritto allo sconto.

Possono usufruire dello sconto del 30% anche gli Utenti privi di apparato Telepass o SIT/SET?
Gli Utenti potranno avvalersi della promozione solamente se in possesso di un contratto Telepass (Telepass Family o Telepass con Viacard) o DKV.

Lo sconto è “retroattivo”?
No. L’agevolazione tariffaria “Sconto veicoli Green A35- A58” non prevede il riconoscimento di alcuna retroattività.