Lungo il tracciato di A58-TEEM sono installate 64 colonnine SOS, che consentono la possibilità di contattare il soccorso medico, il soccorso meccanico e il soccorso antincendio. Inoltre è possibile attivare un collegamento con la Centrale Operativa per poter comunicare con gli operatori. Costanti attività di diagnostica consentono di garantire il corretto funzionamento dell’intero sistema.

La Centrale operativa sovrintende al servizio di soccorso meccanico, tale compito è demandato alle organizzazioni

  • ACI Global
  • VAI Europ Assistance
  • IMA Servizi
  • Si24H

che operano mediante proprie officine autorizzate. Questo servizio è garantito 24 ore al giorno.

L’intervento di soccorso meccanico può essere chiesto direttamente alle Organizzazioni autorizzate, oppure alla Centrale Operativa della Concessionaria.

Se la chiamata perviene a quest’ultima, l’operatore chiederà al Cliente in difficoltà se il veicolo è in posizione di sicurezza e se ha
preferenza per una specifica organizzazione tra quelle elencate.

Nel caso in cui il veicolo non fosse in sicurezza o creasse intralcio o pericolo, la Centrale operativa invierà sul posto il carro più
vicino al veicolo da soccorrere, indipendentemente dall’organizzazione indicata dal cliente.

CENTRALE OPERATIVA A58-TEEM

Numero verde 800.58.63.58 (tasto 1)

SOCCORSO STRADALE

ACI Global – Numero Verde 800.338.131
VAI Europ Assistance – Numero Verde 800.432.432
IMA Servizi – Numero Verde 800.613.613
Si24H – Numero Verde 800.512.424