Tangenziale Esterna mette a disposizione del propri clienti diverse modalità per ricevere assistenza e informazioni su percorsi, pedaggi e tematiche di carattere amministrativo. A seguire modalità e recapiti da contattare, con i relativi orari di apertura degli uffici competenti.

PUNTO ASSISTENZA CLIENTI

Il Punto Assistenza Clienti di A58-TEEM è situato presso il Casello Autostradale A35-BreBeMi di Treviglio (BG) e riceve solo su appuntamento.

Orari di apertura al pubblico:

  • da lunedì a venerdì, dalle 10:00 alle 18:45
  • sabato, dalle 8:45 alle 12:45

Per informazioni, assistenza e per prenotare un appuntamento contattare il Numero Verde 800.58.63.58.

È, inoltre, possibile scrivere una e-mail a clienti@aureagestioni.it ed assistenza.servizi@argenteagestioni.it.

Informiamo i gentili utenti che il Punto Assistenza Clienti rimarrà chiuso al pubblico nella giornata di sabato 23 marzo 2024.

NUMERO VERDE

Tel. 800.58.63.58
Tasto 1: informazioni meteo e traffico (24 ore su 24, 7 giorni su 7)
Tasto 2: informazioni su scontistica pedaggi (da lunedì a venerdì ore 10:00-18:45; sabato ore 8:45-12:45)
Tasto 3: mancati pagamenti (da lunedì a venerdì ore 10:00-18:45; sabato ore 8:45-12:45)
Tasto 4: prenotazione appuntamento presso Punto Assistenza Clienti (da lunedì a venerdì ore 10:00-18:45; sabato ore 8:45-12:45)

RELAZIONI CON I CLIENTI

e-mail: clienti@aureagestioni.it

UFFICIO PEDAGGI

e-mail: clienti@aureagestioni.it

UFFICIO FATTURAZIONE PEDAGGI

e-mail: fatturazionepedaggi@aureagestioni.it

UFFICIO RAPPORTI MANCATI PAGAMENTI

Numero Verde: 800.58.63.58
Servizio Mancati Pagamenti (dal lunedì al venerdì ore 10 – 19,30; sabato 8,30-13)
e-mail: rmpp@aureagestioni.it

SEGNALAZIONE SINISTRI

e-mail: sinistri@aureagestioni.it

RECLAMI

e-mail: clienti@aureagestioni.it

UFFICIO TRASPORTI ECCEZIONALI

Tel. 011.91415236 – Fax 0141.931446
www.teonline.it