Assistenza Clienti

Tangenziale Esterna mette a disposizione del propri clienti diverse modalità per ricevere assistenza e informazioni su percorsi, pedaggi e tematiche di carattere amministrativo. A seguire modalità e recapiti da contattare, con i relativi orari di apertura degli uffici competenti.

PUNTO ASSISTENZA CLIENTI

Il Punto Assistenza Clienti di A58-TEEM è situato presso il Casello Autostradale A35-BreBeMi di Treviglio (BG).

_______________________________________________________________________________________________________________

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Si comunica alla Gentile Clientela che, in ottemperanza agli attuali Decreti Ministeriali volti al contenimento del COVID-19 ed all’emergenza pandemica in atto, il Punto Assistenza Clienti:

  • resterà chiuso al pubblico in caso di fascia di attenzione definita “Zona Rossa” o “Zona Arancione” della Regione Lombardia
  • sarà aperto al pubblico, previo appuntamento, in caso di fascia di attenzione definita “Zona Gialla” della Regione Lombardia

In ogni caso, l’assistenza viene comunque assicurata dai nostri operatori attraverso il Numero Verde 800.58.63.58

Sarà inoltre possibile scrivere a clienti@aureagestioni.it ed assistenza.servizi@argenteagestioni.it

_______________________________________________________________________________________________________________

NUMERO VERDE

Tel. 800.58.63.58
Tasto 1: informazioni meteo e traffico (24 ore su 24, 7 giorni su 7)
Tasto 2: informazioni su scontistica pedaggi (dal lunedì al venerdì ore 10-19,30; sabato ore 9-13)
Tasto 3: mancati pagamenti (dal lunedì al venerdì ore 10-19,30; sabato ore 9-13)

RELAZIONI CON I CLIENTI

e-mail: clienti@aureagestioni.it

UFFICIO PEDAGGI

e-mail: clienti@aureagestioni.it

UFFICIO FATTURAZIONE PEDAGGI

e-mail: fatturazionepedaggi@aureagestioni.it

UFFICIO RAPPORTI MANCATI PAGAMENTI

Numero Verde: 800.58.63.58
Servizio Mancati Pagamenti (dal lunedì al venerdì ore 10 – 19,30; sabato 8,30-13)
e-mail: rmpp@aureagestioni.it

SEGNALAZIONE SINISTRI

e-mail: sinistri@aureagestioni.it

RECLAMI

e-mail: clienti@aureagestioni.it

UFFICIO TRASPORTI ECCEZIONALI

Tel. 011.91415236 – Fax 0141.931446
www.teonline.it