Assistenza Clienti

/Assistenza Clienti
Assistenza Clienti 2018-12-14T17:50:51+00:00

Assistenza Clienti

Tangenziale Esterna mette a disposizione del propri clienti diverse modalità per ricevere assistenza e informazioni su percorsi, pedaggi e tematiche di carattere amministrativo. Ecco tutti i recapiti da contattare, con i relativi orari di apertura degli uffici competenti.

NUMERO VERDE

Tel. 800.58.63.58
Tasto 1: informazioni meteo e traffico (24 ore su 24, 7 giorni su 7)
Tasto 2: informazioni su scontistica pedaggi (dal lunedì al venerdì ore 10-19,30; sabato ore 8,30-13)
Tasto 3: mancati pagamenti (dal lunedì al venerdì ore 10-19,30; sabato ore 8,30-13)

 

RELAZIONI CON I CLIENTI

e-mail: clienti@aureagestioni.it

UFFICIO PEDAGGI

e-mail: clienti@aureagestioni.it

UFFICIO FATTURAZIONE PEDAGGI

e-mail: fatturazionepedaggi@aureagestioni.it

UFFICIO RAPPORTI MANCATO PAGAMENTO

Numero Verde: 800.58.63.58
Servizio Mancati Pagamenti (dal lunedì al venerdì ore 10:00 – 19:30 e sabato ore 8.30-13:00)

SEGNALAZIONE SINISTRI

Tel. 011.4392327 (Servizio sinistri SATAP)
e-mail: sinistri@aureagestioni.it

RECLAMI

e-mail: clienti@aureagestioni.it

UFFICIO TRASPORTI ECCEZIONALI

Tel. 011.91415236 – Fax 0141.931446
www.teonline.it